statistiche accessi

Panzini: come imparare il lavoro del divertire

divertimento 1' di lettura Senigallia 18/10/2008 - Prende il via all\'Istituto Panzini a Senigallia il Corso EDA-Pro.S.A.-Pronto Soccorso Animazione di preparazione al ruolo di \"Animatore\".

Una mansione poliedrica e variegata che concretizza l\'invidiabile connubio tra lavoro e divertimento.

Da fine Ottobre-inizi Novembre otto lezioni per 30 ore di attività, segreti, tecniche, materiali, dispense, teoria e pratica per sviluppare quel 5% di Animatore che è in tutti noi e confermare che \"si rimane giovani fintantoché si regala un sorriso alla gente\".


Un corso aperto a tutti, quindi, alla conquista del Diploma-Attestato di \"Ambasciatore del Sorriso\", in compagnia dell\'esperienza di chi ha trascorso la vita nei Villaggi Turistici e per provare a far parte di una \"Equipe d\'Animazione\". Soli 60,00 € per mettersi in gioco ed imparare a giocare \"con\" e non \"contro\" gli altri. Potrebbe rimanere una esperienza fatta all\'insegna del sorriso … o potrebbe trasformarsi nel trampolino per intraprendere il lavoro del divertire … una cosa è certa: i posti sono limitati e tutte le informazioni le avrai al numero EDA 071-7911232 oppure contattando Pronto Soccorso Animazione di Massimo Albertini al n° 071-2076098 o su internet all\'indirizzo http://www.prontosoccorsoanimazione.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 ottobre 2008 - 1747 letture

In questo articolo si parla di attualità, divertimento, Istituo Alberghiero Panzini