statistiche accessi

Basket: periodo nero per il Marzocca

maurizio surico 1' di lettura Senigallia 18/10/2008 - I bianconeri saranno impegnati stasera (sabato) a Pedaso (ore 21,15, arbitri Montemezzo e Todini) nella sesta giornata della C regionale di basket ma la trasferta è stata preceduta da una serie di brutte notizie.

Oltre al playmaker titolare Raffaele Bartoli, fratturatosi ad una mano già prima del match contro Chiaravalle, non saranno della partita neanche l\'altro play Michele Candelaresi e l\'ala Francesco Alessandroni. Il primo è alle prese con una distorsione al ginocchio mentre Alessandroni ha uno zigomo fratturato dopo aver ricevuto una gomitata più o meno involontaria nel burrascoso finale della partita persa contro il Chiaravalle.


Un finale talmente movimentato che ha convinto la federazione a squalificare il PalaPanzini per una giornata di campionato per intemperanze del pubblico. A meno che venga accolto il ricorso della società, i marzocchini dovranno disputare in campo neutro il prossimo impegno casalingo contro il Mondolfo. Nonostante questi contrattempi la squadra di coach Maurizio Surico (nella foto) scende a Pedaso con la ferma intenzione di scacciare il periodo nero e di tornare alla vittoria.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 ottobre 2008 - 1403 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro, maurizio surico





logoEV
logoEV