statistiche accessi

Un corso di ju jitsu tradizionale a Senigallia

ju jitsu 1' di lettura Senigallia 17/10/2008 - Un corso intensivo di ju jitsu tradizionale a Senigallia. Lo propone l\'Associazione Ludi e Victoria, che ha già promosso corsi di taekwondo sempre tradizionale, alla vecchia palestra della scuola Puccini.

Il corso, aperto sia ai principianti che ai praticanti di altre arti marziali, verrà strutturato con la forma di stage intensivi (una domenica mattina al mese con lezioni di circa tre ore l\'una) curati e coordinati dal maestro Stefano Draghi della Wjjko, la tradizionale federazione italiana del ju jitsu.


Il maestro piacentino, coadiuvato dai suoi assistenti, proporrà per la prima volta a Senigallia l\'arte dei samurai, estremamente efficace per la difesa personale. Il corso è adatto sia a chi si vuole avvicinare a una disciplina marziale che non contempla l\'aspetto agonistico, sia per chi vuole apprendere le basi di una convincente difesa personale (adattissimo soprattutto per le ragazze). Per partecipare non ci sono naturalmente limiti di età (il corso è riservato a ragazzi e adulti con la sola esclusione dei bambini).


La prima lezione (anche per chi vorrà provare) è prevista domenica 26 ottobre alle 10,15. Per informazioni è possibile chiamare il 338 7778428.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 ottobre 2008 - 1514 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione Ludi e Victoria





logoEV
logoEV
logoEV