statistiche accessi

Scherma: concluso il 2° Memorial Euro Polverari-17° Trofeo città di Senigallia

II Memorial polverari 1' di lettura Senigallia 17/10/2008 - Centocinquanta schermidori appattenentia a 22 società schernistiche hanno animato, domenica scorsa, il Centro Olimpico Tennis Tavolo di Senigallia dove si è svolta la seconda edizione del Memorial E. Polverari-17° Trofeo città di Senigallia che ha raggiunto notorietà a livello nazionale.

Centocinquanta schermidori appattenentia a 22 società schernistiche provenienti da Lombardia, Friuli, Emilia Romagna,Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo Molise, Puglia e Marche hanno animato, domenica scorsa, il Centro Olimpico Tennis Tavolo di Senigallia che ha ospitato la seconda edizione del Memorial E. Polverari-17° Trofeo città di Senigallia che ha raggiunto notorietà a livello nazionale.

Con qualche intoppo, che ha allungato i tempi creando qualche malumore tra i convenuti e di questo il comitato organizzativo si scusa con tutti, il Trofeo offerto, come già lo scorso anno dalla ditta TRT di Brunetti Mario, è stato conquistato dal Circolo Schermistico Aretino davanti al Club Scherma Montignano-Marzocca-Senigallia e al C.S. Ancona.


A premiare i vincitori si sono avvicendati l’Assessore allo sport Gennaro Campanile, il Delegato regionale della FIS Stefano Angelelli ed il Presidente del CSMMS Paolo Pizzi.


Un doveroso ringraziamento va agli sponsor di sempre: Tiberi Mario (Autotrasporti) e Banca Suasa- Credito Cooperativo, ed in oltre a Blu Bar, Carrozzeria Europa, Autofficina di Bontempi Mattia, Alba - assistenza elettrodomestici, LG vending Liomatic Group, Blocchista Pacetti, Stazione di servizio Api di Bandoni e Forte che hanno fornito le coppe assegnate ai vincitori delle varie categorie.


Archiviata questa competizione gli atleti nostrani si preparano alla prima trasferta nazionale. L\'appuntamento è domenica prossima ad Ariccia per la prima prova Nazionale categoria Cadetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 ottobre 2008 - 1394 letture

In questo articolo si parla di sport, Montignano Scherma, ii memorial polverari





logoEV