statistiche accessi

Prosegue l\'attività della II Commissione consiliare

1' di lettura Senigallia 17/10/2008 - La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, è stata convocata del suo Presidente, Giulio Donatiello, per le ore 18 di venerdì 17 ottobre, e successivamente anche per la stessa ora di lunedì prossimo, 20 ottobre. Entrambe le sedute si svolgeranno presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di Viale Leopardi n° 6.

Le sedute serviranno a proseguire l’esame della pratica che condurrà all’approvazione del piano d’area per la riqualificazione e ristrutturazione urbanistica delle “ex colonie marine”, presentata dall’Assessore comunale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi assieme a un tecnico comunale.


L’ordine del giorno è inoltre integrato da una mozione presentata dal Consigliere Roberto Mancini riguardante il censimento in ambito comunale di manufatti con materiale contenente amianto. L’argomento sarà introdotto da una relazione del Vice Sindaco comunale, Simone Ceresoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 ottobre 2008 - 1154 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV