statistiche accessi

Basket: Marzocca, una sconfitta che brucia

Gianmarco Trubbiani 2' di lettura Senigallia 17/10/2008 - I bianconeri cadono in casa contro il Chiaravalle: 73-75. Terza sconfitta consecutiva per la Kompunet Marzocca nella serie C regionale di basket.

Un\'altra beffa per la squadra di Surico, ancora una volta regolata di misura (73-75) dopo le sconfitte per un solo punto delle due giornate precedenti. Al PalaPanzini stavolta ha vinto l\'Italmacero Chiaravalle che continua così la propria corsa in testa al campionato. Priva del playmaker Raffaele Bartoli, fratturatosi ad una mano proprio alla vigilia del match, coach Surico ha impostato un quintetto con Gianmarco Trubbiani nel ruolo di play titolare e con il giovane Candelaresi chiamato a dargli il cambio. Proprio Trubbiani con i suoi 17 punti, insieme a Francesco Alessandroni (16), alla fine è risultato il migliore della Kompunet. La partita è stata sostanzialmente giocata meglio dagli ospiti che prendevano subito il controllo del punteggio (+10 alla fine del primo quarto e +12 a metà gara).



La situazione diventava disperata per la Kompunet nel terzo periodo chiuso sul -16 e con Leonardo Castracani out per 5 falli. A quel punto usciva fuori l\'orgoglio dei marzocchini che con un memorabile quarto periodo rimontavano punto a punto il Chiaravalle che, da parte sua, non riusciva a mantenere l\'ottimo livello di gioco avuto fino a quel momento. Sfortunatissimo il finale per i bianconeri. Con la Kompunet sotto di 2 punti, Kastmiler sbagliava i due tiri liberi del possibile pareggio a 4 secondi dal termine ed il Chiaravalle poteva far festa. Per la Kompunet una prestazione double face: grigia per tre quarti, esaltante negli ultimi dieci minuti con 30 punti all\'attivo nell\'ultimo quarto. Prossimo turno per la Kompunet Marzocca sabato (18 ottobre) in trasferta a Pedaso.


Kompunet: Ciasca 6, Candelaresi 3, Trubbiani 17, Ganzetti 12, Briscoli 8, Beccaceci n.e, Kastmiler 9, Gabbianelli n.e, Alessandroni 16, Castracani 2 .

Da segnalare i 15 rimbalzi di Kastmiler






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 ottobre 2008 - 1327 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro





logoEV