statistiche accessi

Basket: le ragazze del Basket 2000 in trasferta a Campobasso contro la Women’s

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 17/10/2008 - Sabato 18, alle ore 18, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia se la vedrà a Campobasso contro la Women’s. Il match, classifica alla mano e non solo, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. 

Le molisane, oltre ad essere a zero punti, hanno già subito in queste due gare d’avvio oltre 85 punti a partita segnandone poco più di 42 a dimostrazione che al loro organico manca ancora qualcosa per essere quanto meno competitivo: “Continuare a fare bene – commenta l’allenatrice Montanari – è importantissimo. Abbiamo bisogno di guadagnare fiducia in noi stesse e l’unica maniera per farlo è vincere. E’ vero, Campobasso non dovrebbe rappresentare un avversario difficile ma è proprio per questo che andrà affrontato con la giusta determinazione e senza cali di concentrazione”.


Per la SaviniImpianti-Frigogel che ha la possibilità di centrare il terzo successo consecutivo, formazione praticamente al completo grazie al rientro del capitano Di Rocco. Arbitreranno l’incontro i signori Castaldo di Napoli e Marino di Caserta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 ottobre 2008 - 1045 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV
logoEV