statistiche accessi

Attivato servizio wifi in alcune piazze della città

wireless 1' di lettura Senigallia 17/10/2008 - L’Amministrazione Comunale, nell’ottica di offrire ai cittadini un servizio che contrasti il digital divide, ha attivato un servizio wifi in alcune piazze della città.

Dal 16 ottobre anche la mediateca comunale avrà le sue 10 postazioni gratuite, agganciate al sistema wifi lanciato con Senigallia Hotspot. Anche presso l’Informagiovani Mediateca sarà dunque possibile iscriversi al servizio, ottenendo la duplice possibilità di utilizzare la rete wireless con il proprio portatile o con le postazioni gratuite presenti all’interno del complesso della Biblioteca Comunale.


La registrazione dovrà necessariamente essere fatta di nuovo da coloro che erano iscritti al servizio presso l’Informagiovani Mediateca e non al servizio Senigallia Hotspot. Chi invece è già iscritto al servizio Senigallia Hotspot potrà da subito accedere direttamente con i propri username e password. Ricordiamo che presso l’Informagiovani Mediateca è possibile stampare fino a un massimo di 40 copie giornaliere, con costi che vanno per le prime 8 copie fino a € 0,20 e progressivamente sono di € 0,20 per ogni 4 copie. Sarà possibile anche gestire direttamente il download di files sia su supporti rimovibili (pendrive) che su masterizzatori, e si potranno anche effettuare scansioni di documenti.


Restano in vigore tutte le altre disposizioni che regolano il servizio.

Info 800.211212 e-mail: informagiovani@comune.senigallia.an.it

www.comune.senigallia.an.it/informagiovani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 ottobre 2008 - 1940 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, wireless





logoEV
logoEV