statistiche accessi

Torna \'\'Tipicità Marchigiane\'\'

Prodotti Tipici 1' di lettura Senigallia 16/10/2008 - Ritorna a grande richiesta per il terzo anno consecutivo l’appuntamento con le due domeniche di ottobre dedicate interamente all’enogastronomia marchigiana, rivolta ai visitatori che potranno degustare e scoprire le tipicità della nostra bella regione.

L’Expo Marche, su incarico del Centro Scarpa e in collaborazione con l’ASSIVIP, organizza nelle domeniche di 19 e 26 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 20.00, presso il piazzale del Centro Scarpa sito in via Statale Valcesano a Monteporzio, la degustazione e la vendita dei vini marchigiani e dei prodotti tipici.

Nelle due giornate un sommelier organizzerà delle degustazioni di alcuni vini delle migliori cantine marchigiane: Verdicchio dei Castelli di Jesi, Rosso Conero, Rosso Piceno, Lacrima di Morro D’Alba e tanti altri. Tutti i visitatori avranno la possibilità di degustare i vini e se lo vorranno di acquistarli direttamente.

All’interno di una tensostruttura di circa 80 mq. sarà possibile visitare una serie di stands gastronomici ed acquistare prodotti tipici locali, in particolare salumi, formaggi, miele, tartufo, prodotti biologici, olio e vino e tante altre specialità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 ottobre 2008 - 1420 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche, assivip, marche, vini, formaggi, prodotti tipici marche, logo expo marche, expomarche, prodotti tipici





logoEV
logoEV
logoEV