statistiche accessi

Ostra Vetere: anche il Comune al Salone del Gusto di Torino

aperitivo 1' di lettura 16/10/2008 - Anche il Comune di Ostra Vetere sarà protagonista al “Salone del Gusto 2008” di Torino, che si terrà dal 23 al 27 ottobre.

L’evento internazionale di Torino vedrà infatti la partecipazione, tra gli stand allestiti per l’occasione, dell’Associazione Nazionale “Città del Pane”, che esporrà il pane di qualità della tradizione regionale italiana. Tra i Comuni che accompagneranno l’Associazione Nazionale “Città del Pane” ci sarà anche quello di Ostra Vetere con la sua produzione panificatoria di qualità e tipica insieme naturalmente al materiale illustrativo e promozionale della città (guide, depliant, manifesti, etc.).



La partecipazione del Comune di Ostra Vetere rientra nell’ambito della valorizzazione del territorio e del suo sistema agroalimentare, ed il “Salone del Gusto” di Torino costituisce un’importante occasione di promozione del pane e di altri prodotti tipici locali. Un’iniziativa di grande valore strategico, che ogni anno si ripete con successo perché l’evento rappresenta una “vetrina” fondamentale per farsi conoscere e far conoscere il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 ottobre 2008 - 1225 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere, aperitivo





logoEV
logoEV
logoEV