statistiche accessi

Castelleone: due interventi riguardanti le fognature e la depurazione delle acque

castelleone 1' di lettura 15/10/2008 - Sono in fase di realizzazione da parte dell’Azienda Multiservizi nel territorio del Comune di Castelleone di Suasa due interventi riguardanti le fognature e la depurazione delle acque.

Due importanti interventi riguardanti le fognature e la depurazione delle acque, sono in fase di realizzazione da parte dell’Azienda Multiservizi nel territorio del Comune di Castelleone di Suasa.


Il primo intervento è relativo alla costruzione della nuova rete fognaria nella zona di Case Nuove che permetterà l’allaccio delle utenze domestiche e di tutte le attività produttive presenti nell’area artigianale, con il conseguente collegamento attraverso l’impianto di sollevamento, al depuratore Comunale.


Il secondo intervento è già stato realizzato in prossimità dell’area produttiva di Pian Volpello, permette di allacciare, con una nuova linea, le fognature delle aziende che lavorano in quella zona al depuratore Comunale.


Queste due opere volute fortemente dall’Amministrazione Comunale e sollecitate continuamente dal Sindaco Giovanni Biagetti fin dal suo insediamento, hanno permesso di sanare una situazione degradante in termini igienici e sanitari, che si protraeva da decenni e per le quali i cittadini hanno ricevuto una risposta definitiva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 ottobre 2008 - 2277 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa, castelleone





logoEV
logoEV
logoEV