statistiche accessi

Nuoto: 28° edizione del Master Super Sprint

3' di lettura Senigallia 14/10/2008 - Domenica 30 novembre presso la Piscina Comunale Saline –Viale dei Gerani-Senigallia si svolgerà la 28^ Edizione del Master Super Sprint e il 3° Trofeo Adriakos Nuoto.

Organizzatori Pier Paolo e Vittorio De Salsi. La vasca è di metri 25 con sei corsie. L’apertura dell’impianto è alle ore 8,00. Inizio riscaldamento ore 8,30. Inizio gare ore 9,00. Numero massimo atleti 300.

Le gare si disputeranno sulla distanza di mt 25-quattro stili,per serie di concorrenti, maschi e femmine, formate in base ai tempi di iscrizione, in ordine decrescente, con classifiche separate per sesso e per categoria. Le staffette sono : 4x25 Mista - 4x25 Stile Libero - M/F -Mistaffette. La successione delle gare è : Dorso - Rana - Farfalla - Stile Libero - a seguire le staffette. E’ considerata valida una sola partenza per ogni batteria. Ogni atleta può partecipare a 2 gare individuali più le staffette. Le staffette saranno composte dalle squadre prima dell’inizio della Manifestazione,senza tenere conto delle fasce di età.

Possono partecipare Atleti tesserati Fin e UISP, Master – Agonisti – Amatori fino a 24 anni, purchè muniti di certificato medico idoneo. Per i Masters le classifiche saranno stilate secondo le categorie divise per quinquenni identiche a quelle previste per il 2008 del Regolamento FIN; gli Agonisti avranno una classifica unica così come gli Amatori. Terminato il programma seguirà lo Staffettone- 8 X 25 Stile Libero- 3° TROFEO ADRIAKOS NUOTO Master Senigallia A.S.D. La composizione è libera (tutti maschi,tutte femmine,oppure maschi e femmine,senza tenere conto delle fasce di età). Nel caso in cui una squadra non arrivasse a formare il numero di otto potrà scegliere nuotatori rimasti liberi e disponibili,anche se di altre Società. Ogni Società potrà iscrivere UNA SOLA STAFFETTA 8 X 25 S/L e i loro componenti non potranno partecipare ad altre staffette della suddetta specialità. La loro composizione dovrà essere comunicata alla segreteria al termine delle gare dei mt 25 Farfalla. Il 3° TROFEO ADRIAKOS NUOTO MASTER SENIGALLIA sarà assegnato a chi avrà ottenuto il miglior tempo. Saranno premiate le squadre fino alla sesta classificata. In caso di parità il Trofeo sarà assegnato alla staffetta più anziana.



Le iscrizioni dovranno essere inviate all’Adriakos Nuoto Master Senigallia A.S.D.complete di tutti i dati dell’atleta scegliendo tra:
Procedura on line. Fax 071 63538. E mail v.desalsi@tiscali.it. La quota è di € 9 (nove) per ogni atleta (staffette gratis) da versare tramite: Bonifico bancario intestato a ADRIAKOS NUOTO MASTER SENIGALLIA A.S.D. , Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, via G.Bruno 20/2, codice IBAN IT53C0850821300000050150517 con causale “iscrizione Master Super Sprint” Assegno o vaglia postale. Le iscrizioni devono pervenire entro il 23 NOVEMBRE 2008 con allegato il relativo versamento.



Ogni atleta riceverà come premio di partecipazione la medaglia dei 28 anni del Master Super Sprint e gadgets vari. A ogni Società presente sarà assegnata una Coppa. L’organizzazione inoltre mette in palio per i primi 3 staffettoni classificati un premio in natura (prosciutto e affini) . Gli atleti partecipano sotto la propria responsabilità e con l’iscrizione alle gare dichiarano di essersi sottoposti alle visite mediche previste dalle norme sulla tutela sanitaria degli atleti stessi,e di essere in perfetta salute.L’Organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi,per cause diverse,nel corso della manifestazione,sia ai concorrenti che al pubblico. Le spese di partecipazione sono a carico del concorrente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 ottobre 2008 - 1303 letture

In questo articolo si parla di sport, Adriakos Nuoto Master Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV