statistiche accessi

Ginnastica: prima prova del torneo regionale allieve di ginnastica ritmica

polisportiva senigallia regionali ginnastica 1' di lettura Senigallia 14/10/2008 - Si è disputata domenica 12 ottobre la 1° prova del torneo regionale allieve di ginnastica ritmica nel palazzetto dello sport di Fabriano, che ha visto protagoniste le ginnaste delle varie province marchigiane.

L\' A.S.D. Polisportiva Senigallia si è presentata con 4 ginnaste individualiste che hanno eseguito, come da programma, tre esercizi a scelta tra corpo libero, fune, palla, cerchio, clavette e nastro.


Tra queste si è distinta Martina Fabri, anno 2000, che ha conquistato il 2° posto regionale. Ottimi risultati anche nella gara del corpo libero di squadra dove, per la categoria ginnastica per tutti, la squadra A della società senigalliese composta da Camilla Calcina, Debora Pongetti e Beatrice Fabri si sono aggiudicate la gara ottenendo il titolo di campionesse regionali anno 2008. Si è difesa anche la squadra B, composta da Elena Tamburini, Camilla Filipponi e Martina Fabri le quali hanno ottenuto il 3° posto regionale.


Per la categoria agoniste Maria Vittoria Massi, Sofia Piermarioli e Maddalena Manente hanno conquistato il 2° posto regionale che tenteranno di difendere nella 2° prova del torneo regionale allieve che si disputerà proprio a Senigallia il 30 di novembre. Soddisfazione dunque per le tecniche che hanno accompagnato le ginnaste in gara e che le seguono quotidianamente, Giulia Marinelli, Ottavia Proverbio e Elena Montesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 ottobre 2008 - 4604 letture

In questo articolo si parla di sport, polisportiva senigallia





logoEV
logoEV
logoEV