statistiche accessi

Calcio: la Vigor fuori dalla Coppa Italia

coppa italia 2' di lettura Senigallia 10/10/2008 - Finisce la corsa dei rossoblu in Coppa Italia. La Vigor Senigallia è stata sconfitta 3-1 dal Fossombrone nella gara che si è disputata allo stadio Bianchelli mercoledì alle 20.30.

La Vigor, la cui priorità resta ovviamente il campionato, affonda il primo colpo all\'8\' con Candelaresi che trova sulla sua traiettoria un Verì in gran forma. Al 15\' è il Fossombrone a trovare il vantaggio con una prodezza balistica di Panisson che insacca direttamente su punizione. La svolta della gara è però alla mezz\'ora quando l\'arbitro esplelle il portiere rossoblu Petrini per un\'uscita su Panisson lanciato a rete. Tra i pali esordisce il giovanissimo Minardi. La Vigor reagisce e al 34\' protesta per l\'atterramento in area di Camilletti ma per l\'arbitro è tutto regolare.


Il pareggio della Vigor arriva in avvio di ripresa, al 48\', con De Filippi che su punizione infila sotto l\'incrocio dei pali. Polverari ci prova al 55\' ma il suo colpo di testa è troppo centrale. L\'inferiorità numerica si fa sentire e così il Fossombrone ne approfitta per l\'affondo finale in soli due minuti. Al 70\' il vantaggio arriva con il colpo di testa di Vitali sugli sviluppi di un calcio d\'angolo e al 72\' a chiudere i conti per il 3-1 finale ci pensa Panisson con una gran botta dalla distanza. Una sconfitta che non pesa alla Vigor Senigallia, già proiettata al match di campionato di domenica contro la Castelfrettese.


VIGOR SENIGALLIA 1: Patrini, Rosi, Guerra, De Filippi, Santarelli, Montanari, Candelaresi (30\' Minardi), Savelli, Polverari, Goldoni (41\' Paniconi), Camilletti (84\' Mosca). All. Casucci.


FOSSOMBRONE 3: Verì, Ghergo, Bertozzini, Tittoni, Vellucci, Vitali, Pandolfi, Panisson (84\' Faieta), Obayuwana (75\' Bertuccioli), Biagini, Rondina (74\' Cuccù). All. Omiccioli.


ARBITRO: Cesaroni di Pesaro


RETI: 15\' Panisson, 48\' De Filippi, 70\' Vitali, 72\' Panisson


NOTE: Ammoniti Panisson, Ghergo, Pandolfi, Santarelli, Polverari e Minardi. Espulso Petrini al 30\'.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 ottobre 2008 - 1491 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, sport, vigor senigallia, coppa italia





logoEV
logoEV
logoEV