statistiche accessi

Giorgia Ferretti campione all\'Eredità

giorgia ferretti 1' di lettura Senigallia 08/10/2008 - E\' Giorgia Ferretti, studentessa senigalliese di 20 anni, la neo campionessa de L\'Eredità, il gioco televisivo condotto su Rai Uno da Carlo Conti.

Giorgia, vent\'anni, studentessa universitaria di Giurisprudenza, ha partecipato alla trasmissione andata in onda ieri sera a partire dalle 18,50. E il suo è stato subito un successo tanto da sfiorare per un soffio il bottino finale di 55 mila euro. Giorgia, accompagnata in studio dalla mamma Maria Milkowsky (ginecologa dell\'ospedale di Senigallia) e dal fratello gemello Antonio, con il suo sorriso e la sua preparazione ha conquistato il pubblico e anche il titolo di campionessa.

Dopo aver infilato una dietro l\'altra tutte le risposte esatte, Giorgia ha sbaragliato tutti i suoi cinque avversari accendendo alla finale con un bottino ipotetico di 55 mila euro. Una somma che per diventare tale, la bella senigalliese doveva trovare la parola chiave che accomunava i termini casa, topo, stelle, ore e portiere. Optando per la parola \"appartamento\" Giorgia ha sfiorato il calpaccio dal momento che la soluzione esatta era \"albergo\". Anche se con un pizzico di rammarico, Giorgia ci riproverà stasera sempre a partire dalle 18,30.


Studentessa alla Luiss a Roma, oltre allo studio Giorgia ha anche altre passioni. \"Ho iniziato da poco una storia ma per scaramanzia non ne parlo -ha risposto Giorgia alla curiosità di Carlo Conti- oltre allo studio mi piace dedicare il mio tempo libero al teatro e al mio cane, un barboncino che adoro.









Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 ottobre 2008 - 5678 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, televisione, giorgia ferretti





logoEV
logoEV
logoEV