statistiche accessi

A Senigallia il CdA del Sistema Turistico della Marca Anconetana

patrizia casagrande 1' di lettura Senigallia 08/10/2008 - Il Consiglio di Amministrazione dell\'associazione \"Sistema Turistico della Marca Anconetana\" si riunirà oggi, mercoledì 8 ottobre, a Senigallia. L\'incontro è stato convocato per le ore 18 dalla Presidente della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande Esposto presso la Sala Giunta della Residenza Municipale (Piazza Roma).

L\'ordine del giorno prevede al primo punto alcune comunicazioni dello stesso Presidente provinciale in merito agli esiti di un bando della Regione Marche per l\'accoglienza. Si parlerà in seguito anche degli esiti di un ulteriore bando riguardante la carica di Direttore del Sistema Turistico, presentando un\'analisi e una relazione della Commissione e le sue decisioni conseguenti.


Nella seconda parte della riunione si discuterà una proposta di variazione dello Statuto per introdurre la figura della Vice Presidenza. Infine, come quarto e ultimo punto all\'ordine del giorno, si prenderà in esame una richiesta di adesione allo Sistema Turistico per raggiungere in merito una decisione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 ottobre 2008 - 1549 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, patrizia casagrande





logoEV
logoEV
logoEV