statistiche accessi

Attraversa la strada in bicicletta e viene investito

incidente 1' di lettura Senigallia 07/10/2008 - Un uomo di 75 anni, M.B. è stato investito ieri pomeriggio alla rotatioria di via Umberto Giordano, uno scontro che ha scaraventato l\'anziano a terra, facendogli sbattere la testa.

L\'impatto è avvenuto attorno alle 15 quando, stando alle ultime indiscrezioni, l\'uomo, in sella alla sua bici, stava per attraversare la rotatoria. Proprio in quel momento però una Volkswagen New Beetle, condotta da P.A., di 22 anni, stava effettuando la manovra di ingresso allo svincolo. Probabilmente il giovane non si è accorto della bicicletta e non è riuscito ad evitarla. L\'impatto fra l\'auto e il due ruote ha scaraventato l\'anziano a terra che ha battuto violentemente la testa a terra. In pochi minuti l\'uomo si è ritrovato in una pozza di sangue.



Allertati i medici del 118, l\'anziano è stato immediatamente trasportato all\'ospedale dove gli accertamenti hanno constatato una lieve commozione celebrale e nulla più. Tanto lo spavento ma nessuna ferita invece per il giovane alla guida dell\'auto. Sulla dinamica sta indagando la Polizia Municipale, intervenuta sul luogo pochi minuti dopo l\'incidente. Dopo un primo sopralluogo, in cui sembrava potessero esserci testimoni, al momento sembrerebbe che nessuno abbia visto nulla. Il prossimo passaggio sarà dunque quello di verificare il momento di entrata dei due veicoli nella rotatoria.






Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 ottobre 2008 - 3129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, incidente