statistiche accessi

Scontro frontale al Ciarnin, cinquantunenne in prognosi riservata

ambulanza 1' di lettura Senigallia 06/10/2008 - Ieri mattina attorno alle 12.45 una Fiat Brava ed uno scooter di grossa cilindrata si sono scontrati lungo la Strada Statale 16, all’altezza della frazione senigalliese Ciarnin.

Stando alle ultime indiscrezioni l’impatto fra il motoveicolo e l’auto è avvenuto ad alta velocità per cause in corso di accertamento. Nello scontro sono state coinvolte tre persone, due a bordo dello scooter ed una alla guida dell’auto. Ad avere la peggio è stato L.M. di Ancona del 1957, alla guida del due ruote. Sembrerebbe che l’uomo, nell’impatto con l’auto, sia caduto a terra violentemente.

Immediato è stato l’intervento dei medici del 118 che, con l’ausilio dell’eliambulanza hanno trasportato il cinquantunenne all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Ora l’uomo è in prognosi riservata. Meno gravi invece le lesioni riportate dalle altre due persone coinvolte, una donna a bordo dello scooter ed un uomo alla guida della Fiat Brava. Entrambi sono stati portati all’ospedale di Senigallia per degli accertamenti.





Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 ottobre 2008 - 3113 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, incidente, ancona, ciarnin, ambulanza





logoEV
logoEV