statistiche accessi

Corinaldo: ironia, spettacoli e qualità, ecco la formula di Halloween 2008

halloween corinaldo 1' di lettura 05/10/2008 - A meno di un mese dall’inizio dell’undicesima edizione di Halloween 2008 a Corinaldo, la manifestazione più “spettrale” delle Marche svela i suoi segreti: ironia, spettacoli e qualità. Ecco i dettagli.

Chiuso il capitolo organizzativo, relativo ai giorni di festa, si apre la discussione sulla manifestazione e, nonostante l’importante ridimensionamento che Halloween ha dovuto subire, la parole d’ordine rimane sempre la stessa: qualità. Nei tre giorni di festa che coloreranno Corinaldo infatti, gli eventi che hanno reso celebre Halloween rimarranno al loro posto, anzi verranno migliorati qualitativamente.

Mercoledì 29 sarà la serata del Convegno sulle paure. L’appuntamento più culturale di Halloween quest’anno avrà una nuova formula: sarà un convegno-spettacolo. Si svolgerà in piazza e come tema centrale avrà l’Ironia, un’arma a disposizione dell’uomo per affrontare le proprie paure.

Giovedì 30 sarà invece la volta di Miss Strega, il particolarissimo concorso di bellezza tutto corinaldese. Per quest’edizione i protagonisti in giuria saranno dei veri e propri esperti di moda, rappresentanti di marchi prestigiosi. Tema del concorso sarà invece la Follia.

Venerdì 31 infine sarà la grande notte delle streghe. Le otto taverne sparse per la città saranno aperte, il tunnel della paura si moltiplica e diventano due e per il pomeriggio è prevista una grande sorpresa per i bambini. Insomma nonostante le difficoltà iniziali Halloween 2008 è pronto a spiccare il volo. Per un’altra edizione da…“brividi





Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 ottobre 2008 - 2084 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, halloween, corinaldo, proloco





logoEV
logoEV
logoEV