statistiche accessi

Parole e musica: incontro di poesia

associazione primavera onlus 1' di lettura Senigallia 04/10/2008 - Domenica 5 ottobre, a partire dalle ore 10.30, presso la sede dell\'associazione PrimaVera Onlus, si terrà un incontro di poesia e musica.

Organizzato in collaborazione con l\'associazione culturale Sena Nova, l\'incontro verrà presentato dal professor Camillo Nardini, che introdurrà alla lettura dei versi composti dai partecipanti di questa associazione, della PrimaVera, del Sollievo, del Rosciolo e del Centro Residenziale della Cesanella.


L\'associazione Sena Nova, nello specifico il professor Camillo Nardini, tiene settimanalmente degli incontri incentrati sulla poesia, riconoscendo da sempre con il suo impegno l\'importanza che questa espressione umana ha sempre rivestito per l\'uomo. La poesia è infatti universalmente riconosciuta come un\'espressione umana dirompente, un approfondimento sulla condizione interiore di ogni uomo in grado di aiutare, attraverso le parole, un\'introspezione personale di ampio respiro terapeutico. E\' con queste premesse che la PrimaVera Onlus ha voluto ospitare questa manifestazione, favorendo un gruppo di persone che, coraggiosamente, vuole intraprendere un percorso di espressione del disagio attraverso la pratica della poesia.


Al termine della lettura dei versi, intervallati da brani musicali, seguirà un incontro conviviale.
Per informazioni: Associazione PrimaVera Onlus, Via Camposanto Vecchio, 4 - Senigallia, tel. 071 7931666 - 340 9744136
E.mail: PrimaVera.onlus@tele2.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 ottobre 2008 - 1470 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione primavera, associazione, onlus