statistiche accessi

Vela: riprende il Campionato Italiano Nazionale Assoluto classe 420

vela 1' di lettura Senigallia 03/10/2008 - Oggi, venerdì 3 ottobre, iniziano le nove regate del Campionato Nazionale Assoluto Femminile Classe 420 organizzato dal Club Nautico di Senigallia in collaborazione con la Federazione Italiana Vela. Le competizioni si articoleranno su tre giorni fino a domenica prossima quando sarà stilata la classifica finale.

L\'importante evento sportivo è organizzato dal Club Nautico con la collaborazione della Federazione Italiana Vela ed il patrocinio del Comune di Senigallia, della Provincia di Ancona e della Gestiport. Le regate vedranno la combattiva partecipazione di circa una trentina tra i migliori equipaggi femminili compresi i due del Gruppo Agonistico del Club Nautico composti, il primo da Serena Manfredi e da Beatrice Frezza e, il secondo, da Lidia Mazzanti e Martina Pierpaoli.


I due equipaggi che portano i \"colori\" della nostra città per l\'occasione sono stati preparati con uno stage tenuto dai fratelli De Felice molto esperti nella tattica e nella strategia di regata. Non resta che fare il tifo: forza ragazze!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 ottobre 2008 - 1322 letture

In questo articolo si parla di sport, Andrea Messersì





logoEV
logoEV