statistiche accessi

Ex colonie Enel, Mangialardi: Polemiche pretestuose quelle di Cicconi Massi

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 03/10/2008 - \"Spiace che il Consigliere Cicconi Massi abbia ancora una volta sollevato polemiche del tutto pretestuose a proposito della prossima discussione sul piano d’area per la riqualificazione delle ex colonie Enel\".

Su questa delicata materia è stata proprio l’Amministrazione, attraverso l’Assessorato all’Urbanistica unitamente a quello al Decentramento di Patrizia Giacomelli, a proporre l’organizzazione di una riunione congiunta dei Consigli di I e II Circoscrizione. Pur consapevoli infatti che la competenza sulla questione appartiene alla sola Circoscrizione Sud, abbiamo voluto con questa scelta ribadire quanto sia per noi fondamentale il valore della partecipazione.


Tutti i rappresentanti del territorio devono quindi essere adeguatamente informati di questo nuovo progetto di riqualificazione, anch’esso di grande spessore al pari di tanti altri affrontati dall’Amministrazione cittadina. Peraltro questo primo incontro avrà un carattere semplicemente illustrativo e solo in seguito si procederà a riconvocare la circoscrizione competente per consentirle di esprimere il doveroso parere sulla base degli elementi di conoscenza nel frattempo acquisiti.


Proprio a questo riguardo vorrei infine sottolineare che il materiale relativo al piano in oggetto è già stato trasmesso da oltre due mesi dal Presidente a tutti i Consiglieri. E credo proprio che questo lasso di tempo sia stato sufficiente per consentire loro di leggerlo e arrivare preparati alla riunione odierna.


da Maurizio Mangialardi
assessore alle Infrastrutture e Urbanistica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 ottobre 2008 - 5654 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi





logoEV
logoEV
logoEV