statistiche accessi

Corinaldo: Festa dei nonni alla casa di riposo

casa di riposo corinaldo 1' di lettura 03/10/2008 - Gli ospiti della Residenza S. Maria Goretti di Corinaldo festeggiano la giornata dei nonni domenica 5 ottobre. Singolare il biglietto d\'invito fatto recapitare dagli ospiti della Casa di Riposo per ricordare questa bella ricorrenza: 5 ottobre 2008 \" Il giorno dei Nonni\".

Un giorno speciale. Un giorno per dire ancora grazie: per le fiabe che ci avete raccontato, che continuate a raccontarci…per tutti i sogni che non avremmo mai fatto e che non faremo senza di voi. Il programma è il seguente: ore 10.00 Santa Messa; ore 11.00 visita alla Casa di Riposo; ore 12.00 Pranzo insieme.


Nel pomeriggio la festa continua presso i locali adiacenti la Chiesa di Santa Maria in Portuno (Madonna del Piano), dove sarà possibile visitare la mostra dei lavori effettuati dagli Ospiti della Residenza Santa Maria Goretti. La giornata dei nonni è organizzata dall\'Amministrazione degli Istituti Riuniti di Beneficenza, dal Comune di Corinaldo e dalla Cooperativa Ecologia & Ambiente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 ottobre 2008 - 3343 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo





logoEV
logoEV