statistiche accessi

Ripe: mezzo secolo di attività per l\'artigiano Sebastianelli

paolo sebastianelli 1' di lettura Senigallia 02/10/2008 - Lo storico falegname di Brugnetto di Ripe, Paolo Sebastianelli titolare della ditta \"Arreda Artigiana\", ha festeggiato i 50 anni di attività.

Fin da giovanissimo Paolo ha avuto il legno come materia del suo fare , del suo creare, del suo modellare. L\'armonia delle linee nelle sue creazioni (è specializzato in arredamenti su misura anche per il settore nautico) unita ad una squisita sensibilità verso le forme e le dimensioni, hanno trovato sempre piena soddisfazione verso la sua clientela, di cui Paolo si vanta, a ragione, di saper realizzare i sogni.


La Confartigianato alla presenza del Segretario provinciale Giorgio Cataldi, del Vicepresidente David Mugianesi, del presidente della Confartigianato di Senigallia Marco Bazzucchi, hanno voluto consegnare l\'attestato di benemerenza ad un artigiano di qualità che per mezzo secolo ha profuso dedizione e passione nel suo lavoro. Un maestro di professionalità e di imprenditorialità artigiana.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 ottobre 2008 - 3473 letture

In questo articolo si parla di lavoro, confartigianato, economia, commercio, ripe, impresa, paolo sebastianelli





logoEV
logoEV
logoEV