statistiche accessi

x

Basket: la Goldengas pronta allo start

Pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 01/10/2008 -

Domenica il difficile debutto a Ravenna. Ma l\'ambiente è fiducioso.



Parte domenica prossima il secondo torneo consecutivo in serie B2 (ora B dilettanti) della Goldengas Senigallia.

Il debutto sarà difficile: alle ore 18 infatti l\'avversario sarà il Ravenna dell\'ex Francesco Berlati, formazione ambiziosa.


Le due squadre si sono già affrontate alcuni giorni fa in amichevole e finì con una vittoria piuttosto netta dei ravennati, ma al termine di una gara giocata con diverse defezioni da ambo le parti. L\'ambiente senigalliese comunque esprime fiducia. Regini è particolarmente soddisfatto del lavoro dei suoi giocatori in questo precampionato e per domenica dovrebbe riavere al meglio della condizione anche Bigi e Penserini, fermi ai box per qualche acciacco nelle ultime settimane.


Dall\'altra parte, oltre a Berlati, sicuramente il giocatore di maggior talento dell\'Acmar, da tenere sott\'occhio i lunghi Zudetich (ex Ancona) e Compagni, ma pure Marisi, Zatta, il giovane play Neri, i fratelli Solfrizzi: insomma, Ravenna è squadra lunga e particolarmente temibile specialmente in casa e servirà una grande Goldengas per iniziare il torneo col botto esterno.


Per chi volesse seguire l\'incontro l\'impianto di gioco è situato in via Sighinolfi alla palestra Morigia; ma anche quest\'anno sono confermate le dirette su RadioDuomo 95.2 a partire dalle ore 17.55, sempre con la voce di Marco Petrucci.






Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 ottobre 2008 - 1502 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, andrea pongetti





logoEV