statistiche accessi

x

50° anniversario per lo Sci Club

1' di lettura Senigallia 29/09/2008 - Ultimi preparativi per l\'organizzazione del 50° anniversario dello Sci Club Senigallia

\"G. Panei - G.S.S.\" (1958-2008). Giovedì 16 ottobre alle ore 20, presso l\'hotel Ritz, lungomare D. Alighieri 142, si festeggerà l\'anniversario con una breve celebrazione ed a seguire, la cena sociale ed uno spettacolo d\' intrattenimento.


Serata importante per lo Sci Club cittadino, che vedrà tra i suoi ospiti, oltre alle autorità cittadine, provinciali, regionali, dirigenti della F.I.S.I., del CONI e del Comitato Umbro marchigiano della F.I.S.I., due personaggi d\'eccezione, ex atleti azzurri: PAOLO DE CHIESA, attuale giornalista sportivo della RAI e cronista delle gare di coppa del mondo e KRISTIAN GHEDINA, campione di sci. Agli intervenuti sarà offerto un \"quadro ricordo\" del 50° anniversario, realizzato dal noto artista senigalliese \"Leonardo Cemak\".


E\' inoltre in corso l\'elaborazione di un libro, da consegnare a tutti i Soci in altra occasione, che tratterà la storia del nostro Sci Club dal 1958 ad oggi, quando due pionieri dello sci, Dino Giannini e Alessandro Frattesi, diedero vita nella città di mare di Senigallia a questo sodalizio denominato \"Associazione escursionisti Senigallia -Sci Club Senigallia\". Negli anni lo Sci Club ha rappresentato sempre un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport invernali, riscuotendo apprezzamenti a testimonianza della passione, dedizione e spirito d\' iniziativa dei suoi Dirigenti; un anniversario importante perché nella nostra regione solo tre Sci Club possono vantare la tradizione più longeva. Una meta, un anniversario, un modo per spronare e continuare alla crescita dello Sci Club.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 settembre 2008 - 1668 letture

In questo articolo si parla di sport, sci, Sci Club Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV