statistiche accessi

x

Dà in escandescenza all\'interno del Sert, denunciata una giovane

1' di lettura Senigallia 19/09/2008 - Una 27enne dà in escandescenza all\'interno del Sert, creando caos ed apprensione. 

Una ragazza di 27 anni, A. S., da tempo in cura presso l\'ambulatorio che si occupa del servizio di recupero dalla tossicodipendenza, all\'ospedale di Senigallia, per una terapia riabilitativa, ha perso completamente il controllo inveendo e lanciando qualunque oggetto le capitava sotto mano. A.S. si era recata al Sert come previsto dal suo programma di guarigione, mostrando però di essere in quel giorno particolarmente agitata. Un nervosismo motivato solo dalle condizioni di salute della ragazza che da tempo è sottoposta alla somministrazione del metadone.


Dopo essersi rivolta ai medici e agli infermieri del Sert, all\'improvviso ha cominciato ad urlare e a inveire contro i sanitari, pronunciando anche parole senza senso. Dalle parole la giovani è passata ai fatti. Ha cominciato infatti ad afferrare qualunque oggetto le si trovasse sotto mano, nei pressi del bancone dell\'ambulatorio. In pochi attimi ha messo in scena un lancio ininterrotto di oggetti verso muri, pavimento e persone che ha creato non pochi problemi al personale e agli altri pazienti che si trovavano al Sert. Senza non poche difficoltà i sanitari sono riusciti infine a far calmare la ragazza che ha atteso in ambulatorio l\'arrivo dei carabinieri. La giovane è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato di struttura pubblica.






Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 settembre 2008 - 2861 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sert





logoEV
logoEV
logoEV