statistiche accessi

x

Auto di lusso sugli spazi per disabili davanti a Uliassi, scatta la polemica

1' di lettura Senigallia 17/09/2008 - Auto di lusso occupano impunite gli spazi per disabili sul lungomare e così due cittadini si rivolgono al sindaco Luana Angeloni.

L\'altra sera, mia moglie ed io, siamo stati a passeggiare in zona porto. Beh, attorno al ristorante Uliassi, che tanto lustro dà alla nostra città, \"sosta selvaggia\" di auto di grossa cilindrata (Ferrari, Porsche, BMW, ecc.), alcune parcheggiate in posti riservati alle auto degli invalidi (senza naturalmente il contrassegno d\'obbligo) che ostruivano anche il passaggio realizzato per i disabili.


Quando noi poveri cittadini dobbiamo trovare parcheggi per le nostre auto, rischiamo di girare per delle mezz\'ore intere prima di trovarne uno, magari a pagamento. Non capiamo perché invece alcune persone possano sentirsi autorizzate a parcheggiare dove vogliono in dispregio delle più elementari norme di civile convivenza. Non abbiamo guardato tutte le auto ma siamo sicuri che molte di quelle ivi parcheggiate erano sprovviste anche del permesso per l\'entrata in porto, così come previsto dalle avvertenze che si trovano proprio davanti all\'ingresso del famoso ristorante.


Chiediamo al sindaco di intervenire prendendo i necessari provvedimenti. Intimando se del caso al signor Uliassi di farsi carico di un parcheggio per il suo ristorante che non rechi discapito ai \"comuni mortali\", onesti cittadini che pagano le tasse almeno quanto lui.

Grati per una risposta e soprattutto per i provvedimenti che intenderà adottare.

da Paolo Gambelli e Fabrizia Pierelli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 settembre 2008 - 7957 letture

In questo articolo si parla di attualità, Paolo Gambelli e Fabrizia Pierelli





logoEV
logoEV
logoEV