statistiche accessi

x

Ostra Vetere: prima Festa Democratica per il Circolo del PD

pd 2' di lettura 16/09/2008 - Prima Festa Democratica per il Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere prevista per domenica 21 settembre, presso il Centro Sociale \"Amici del Liscio\" a Pongelli a partire dalla ore 16.00. Saranno presenti il Coordinatore Provinciale Emanuele Lodolini, il tesoriere provinciale Andrea Bomprezzi ed il Presidente della Commissione Sanità al Consiglio Regionale delle Marche Marco Luchetti.

\"Sarà soprattutto un\'occasione per ritrovarci e continuare a costruire insieme il sogno di una politica più vicina alla gente e più attenta ai suoi problemi\" afferma Lorella Campolucci Coordinatrice del Circolo di Ostra Vetere .

Quella di domenica 21 settembre sarà l\'occasione per dare avvio anche ad Ostra Vetere alla campagna tesseramento, una campagna all\'insegna della novità e del rinnovamento, lontana dalle vecchie logiche di appartenenza, perché aperta al sano protagonismo di tutti e contraria ad ogni pregiudiziale antagonismo di parte, perché \"la differenza la fai tu!\"


\"La differenza la facciamo noi tutti insieme\" prosegue Lorella Campolucci \"Un percorso per un nuovo modo di fare politica in cui il Circolo del PD di Ostra Vetere crede moltissimo e che ci vedrà protagonisti in vista del prossimo appuntamento elettorale amministrativo del 2009\". \"A tal proposito\" continua la Coordinatrice del Circolo \"è già stata avviata la campagna \"IL PD INCONTRA\", perché intendiamo arrivare a questo appuntamento attraverso un percorso di incontro, confronto e ascolto, per individuare e approfondire i temi programmatici prioritari per il nostro territorio. Vogliamo partire dai contenuti e dai programmi, aprendo una discussione con le forze più attive e rappresentative del nostro territorio e con i cittadini tutti.\".


La Festa Democratica di domenica 21 settembre a Ostra Vetere rappresenta un\'occasione importante per tutti coloro che insieme al PD credono di \"poter fare la differenza\" aiutandoci a costituire un programma ed una lista partecipata e rappresentativa dei bisogni della nostra gente. A tutti i partecipanti alla Festa Democratica sarà offerta una merenda a base di panino con la porchetta e bevande. Il Circolo del Partito Democratico informa anche che, partire dal mese di ottobre, la sede in Via Mazzini 22/a rimarrà aperta tutti i venerdì dalle 18.00 alle 19.00 e tutte le domeniche dalle 11.00 alle 12.00. La differenza la fai tu! La differenza la facciamo noi, tutti insieme!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 settembre 2008 - 1677 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, partito democratico





logoEV
logoEV
logoEV