Ostra: Loris Casagrande Montesi è il nuovo difensore civico

Casagrande Montesi Loris 10/09/2008 - Il consiglio comunale ha nominato il Difensore Civico del Comune di Ostra, si tratta dell’avvocato Loris Casagrande Montesi.

I cittadini potranno rivolgersi gratuitamente per la tutela non giurisdizionale dei diritti soggettivi ed interessi legittimi ed in particolare per segnalare ritardi, irregolarità, negligenze, disfunzioni ed illegittimità nell’attività dell’amministrazione comunale di Ostra e dei soggetti che esercitano le funzioni dell’amministrazione quali aziende ed enti dipendenti dal Comune, Consorzi, società alle quali il Comune partecipa e concessionari di servizi.


In occasione del giuramento di rito, prestato presso la sede comunale il sindaco Cioccolanti ha porto all’avvocato Loris Casagrande Montesi, a nome dell’intera amministrazione, i migliori auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della cittadinanza, a garanzia dell’imparzialità e del buon andamento della pubblica amministrazione.


Il Difensore Civico Casagrande Montesi riceverà i cittadini presso l’ufficio appositamente allestito al primo piano del Palazzo comunale (Piazza dei Martiri n. 5), il martedì pomeriggio dalle 17 alle 19. Per qualsiasi informazione, e/o per concordare un appuntamento, i cittadini potranno telefonare al numero 0717980606 (in assenza del centralinista, aspettare l\'avvio della voce pre-registrata e digitare l’interno 445), oppure scrivere all\'indirizzo di posta elettronica: difensorecivico@comune.ostra.an.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 settembre 2008 - 5338 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra


Gli auguri di rito li evito solo per scaramanzia, ma di sicuro gli auguro un buon lavoro: ricordo che il primo difensoe civico di Senigallia (persona che stimo) ha avuto così tanto da fare ed era così stimato da fare due cariche consecutive.