Un nuovo orario per Infocittà

infocittà 1' di lettura Senigallia 09/09/2008 - Da lunedì 8 settembre Infocittà il nuovo polo di comunicazione turistica di Senigallia osserverà un nuovo orario che sarà caratterizzato da aperture prolungate nei fine settimana.

Per la precisione, la struttura comunale sarà a disposizione di cittadini e turisti dalle ore 17 alle 20 dei primi giorni feriali, dal lunedì al giovedì, protraendo poi l’apertura fino alle 23 nelle tre giornate successive, dal venerdì alla domenica. A questa apertura prolungata pomeridiana (17-23) si affiancheranno inoltre nei week-end (ogni sabato e domenica) anche due ore di operatività mattutina, dalle ore 10 alle 12. Questo orario resterà in vigore fino al prossimo 28 settembre.

Ricordiamo che il personale dell’Infocittà, dislocato in Piazza Manni, è in grado di fornire tutte le informazioni utili riguardo all’accoglienza, alle manifestazioni, agli eventi, nonché alle opportunità e attrattive offerte dalla città e dal suo territorio. All’interno viene distribuito materiale turistico della città (guide plurilingue, mappe, ecc.) e si può ricevere ogni particolare su manifestazioni ed eventi del territorio, con distribuzione dei relativi programmi; si ottengono informazioni su come muoversi in città e sul territorio, nonché sui principali collegamenti ferroviari ed aerei.

Altre informazioni riguardano infine i servizi erogati dal Comune, l’offerta ricettiva e della ristorazione, così come le modalità per accedere al bike sharing, per il quale viene anche effettuata la registrazione degli utenti e il rilascio delle chiavi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 settembre 2008 - 1302 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, turismo, politica, senigallia, infocittà





logoEV