x

Lunedì in Comune un incontro sul mercato del lavoro femminile

donne e lavoro 1' di lettura Senigallia 06/09/2008 - La Sala Giunta della Residenza Municipale di Senigallia ospiterà lunedì prossimo, 8 settembre, un incontro sul mercato del lavoro femminile a Senigallia.

L\'appuntamento è stato convocato per le ore 17,30 dal Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, al fine di fornire un aggiornamento sullo stato di attuazione del progetto \"Il mercato del lavoro femminile a Senigallia\", commissionato dall\'Amministrazione Comunale al dott. Gianluca Goffi in collaborazione con il Centro per l\'Impiego, l\'Orientamento e la Formazione di Senigallia e l\'ISTAT Marche. Dopo una prima fase che ha visto la raccolta dei dati di base nel territorio senigalliese, la ricerca sta ora per affrontare la seconda fase, che prevede una indagine campionaria tra le donne disoccupate per rilevare situazioni, motivazioni e altri elementi utili all\'analisi.


Questo avverrà presso il locale Centro per l\'Impiego, l\'Orientamento e la Formazione attraverso la diffusione di un questionario a un campione di iscritte come disoccupate. L\'appuntamento di lunedì, al quale sono state invitate numerosi enti, associazioni e parti sociali operanti nel territorio, potrà rappresentare tra l\'altro l\'occasione per acquisire suggerimenti e proposte per il prosieguo del progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 settembre 2008 - 3469 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, economia, senigallia, donne e lavoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/et0p





logoEV
logoEV