statistiche accessi

x

Oltre 40 mila presenze alla Fiera Campionaria

1' di lettura Senigallia 04/09/2008 - Bilanci finali positivi per la 18° edizione della Fiera Campionaria di Senigallia, svoltasi presso lo stadio comunale della Spiaggia di Velluto.

L\'edizione di quest\'anno è stata caratterizzata da una presenza di visitatori oltre le migliori previsioni, con più di 40.000 presenze registrate, che hanno costretto gli organizzatori, soprattutto nelle giornate iniziali di sabato 23 e domenica 24, all\'apertura anticipata del padiglione all\'interno dello stadio Goffredo Bianchelli. \"Anno dopo anno il risultato della manifestazione - ha sottolineato Tazio Gregorini, Direttore dell\'Expo Marche - si conferma costantemente in positivo, e quest\'anno più che mai possiamo ritenerci soddisfatti dal riscontro evidenziato tra il pubblico e gli espositori\".


Proprio gli stessi espositori hanno confermato l\'esito positivo della 18ª edizione, testimoniato dal fatto che sin da oggi il 60 % delle aziende ha dato conferma di presenza anche per l\'edizione 2009. Del resto il resoconto finale dei questionari, distribuiti durante la fiera al fine di raccogliere pareri e suggerimenti, segnala una buona soddisfazione degli espositori, ritenendo che la manifestazione abbia avuto adeguata risonanza e promozione per oltre il 62% degli espositori e giudicando altresì l\'organizzazione dell\'evento con cifre entusiastiche (oltre il 70%). \"Tutto ciò sta a ribadire - continua Tazio Gregorini - che questa manifestazione ha assunto un\'ampia importanza per l\'economia del territorio e questo per merito di tutti\". Un rapporto, quello tra organizzatori e aziende, che si è rafforzato e consolidato nel tempo, come testimoniato anche dalla cena conclusiva che ha visto la partecipazione di tutti i protagonisti (espositori e Expo Marche) della 18° edizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 settembre 2008 - 1296 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche, fiera campionaria





logoEV
logoEV
logoEV