Calcio: Coppa Italia, esordio ok per la Vigor Senigallia

Vigor Senigallia 2008-1 - piccola Senigallia 02/09/2008 - E\' stato un esordio felice quello della Vigor Senigallia che ha debuttato in Coppa Italia (preludio all\'avvio ufficiale di Campionato domenica 7 settembre) contro la Cagliese. La formazione di mister Casucci si è imposta per 2-1 sui padroni di casa. A segno Polverari e Montanari.

In avvio di gara ci prova subito la Cagliese a sbloccare il risultato al 3\' con Casavecchia che a un passo da Memè potrebbe insaccare ma il portiere rossoblu c\'è. I padroni di casa insistono e la spuntano all\'11\'. Belkaid allarga per Bucefalo che va al cross per De Angelis che, sotto porta, in girata insacca. E\' l\'1-0 ma il vantaggio è solo momentaneo. Con determinazione l\'undici rossoblu riesce infatti a cambiare volto alla partita e a ribaltare il verdetto finale. Al 20\' Camilletti cerca il pareggio si cross di Paupini ma Spina è attento. Al 35\' il pareggio: mischia in area e Polverari la spunta. E\' l\'1-1.


Nella ripresa i padroni di casa ci provano al 71\' e al 76\' con Brescia ma il raddoppio che chiude il conto della Vigor arriva all\'81\' con Montanari che tutto solo in area insacca in rete. Il prossimo turno del triangolare con Cagliese e Fossombrone è fissato per il 24 settembre ma la Vigor riposa. I rossoblu torneranno in campo per la Coppa Italia l\'8 ottobre.









Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 settembre 2008 - 1522 letture

In questo articolo si parla di vigor, giulia mancinelli, sport, vigor senigallia