contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Corinaldo: torna stasera lo Jarden Parade

1' di lettura
1598
da Jarden Parade

Finalmente anche quest\'anno è tornato l\'evento piu atteso dell\'estate, ovvero l\'ormai evento storico Jarden Parade.  

Dopo la spettacolare festa dello scorso anno, riuscita al massimo dell\'organizzazione con la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta la citta e non solo, siamo pronti per presentare la 12° edizione.


Questanno la cosa che colpirà tutti sara la nuova località dove si svolgerà la festa, la selva di Boccalupo al Geofisico di Corinaldo. Un ambiente di 10 ettari tra boschi e parchi, un vero incrocio tra natura e musica,con zone relax, zone ristoro e tanta voglia di esprimersi in libertà. Un evento che nel corso degli anni ha suscitato un crescente interesse da parte del popolo della notte.


Dalle 22.30 si esibiranno in consolle i dj Resident Ondbraio, Andrea Bolchi, Andrea Giuliani, Luca Rossetti e Giacomo Cancellieri, vocalist Chicco, G.Socci, Toxygeno, direttamente Dal Pensiero Stupendo le droug queen, la Nonna e Petunia. Siete voi avventori a rendere questa festa il piu grande appuntamento estivo dei giovani di Senigallia e dell\'entroterra dimostrandolo con entusiasmo e rispetto per la festa.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 agosto 2008 - 1598 letture