Vincita da record, comprato un gratta e vinci da un milione di euro

1' di lettura Senigallia 29/08/2008 - Vincita col botto alla tabaccheria Marino in Via Verdi 81. Ieri un più che fortunato giocatore è diventato milionario. Con un gratta  e vinci da 10 euro il fortunato ha vinto la bellezza di un milione di euro.

Intorno alle 19:30, poco prima dell\'orario di chiusura, un signore distinto, sulla cinquantina, si è presentato alla tabaccheria chiedendo due gratta e vinci del \"Megamiliardario\".


Si è appartato qualche istante per grattare le schede e dopo poco, con occhi sbalorditi, si è presentato al bancone chiedendo come poteva fare per incassare la vincita. \"Quando mi ha porso il gratta e vinci sono rimasto allibito - racconta Stefano Marino, titolare della tabaccheria - non potevo crederci, la combinazione vincente era di un milione di euro. Subito gli ho detto che per una vincita tale doveva rivolgersi alla banca o all\'apposita agenzia di Roma. Solo il tempo di fare una fotocopia del biglietto vincente che il fortunato se ne è subito andata. Non era un mio cliente e non saprei dire se era di Senigallia, non l\'ho mai visto prima. L\'unica cosa che ricorderò sempre è la sua faccia scioccata\".


Una vincita che batte tutti i record di Senigallia, anche se qualche anno fa la dea bendata aveva baciato un turista di bergamo che con un gratta e vinci aveva vinto un miliardo alla rivecitoria Uliassi al Cesano.







Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 agosto 2008 - 12055 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, gratta e vinci


Sento molto forte l\'esigenza di bestemmiare

baggio

Commento sconsigliato, leggilo comunque

anonino

complimenti! la fortunA AIUTA GLI AUDACI. sPERO KE CHI abbia vinto, ne abbia veramente bisogno. Credo in una forma di destino su queste cose...Io ci provo da tanto ma al massimo faccio pari con la giocata, cioè 5 euro.<br />
Ricordati dei più deboli e fai del bene a chi ne ha bisogno

penna bianca

Sono fermamente convinto che dopo lo schoc iniziale, si sia resiconto che la sua vita non era più la stessa. Dopo l\'euforia i problemi. Ci saranno parenti mai più visti per le congratulazioni...., gli scroconi e quant\'altro gli possa capitare, la ricchezza da alla testa e se non la sai usare. Comunque tanti tanti auguri al fortunato, francamente non l\'invidio.

Off-topic

Non capisco, il commento di Melgaco non è sconsigliato, quello di Baggio che concorda si.<br />
......

Off-topic

Anche oggi si sono verificati degli episodi in cui alcuni anonimi hanno utilizzato abusivamente dei nickname.<br />
Nel dubbio sconsiglio i commenti lasciati da anonimi con un nickname di solito utilizzato da un utente registrato.

beato lui! <br />
spero che la bendata dea abbia centrato il tipo che ne aveva bisogno!<br />
<br />
purtroppo spesso finisce che chi vince i soldi in facile modo li spende molto velocemente oppure peggio dopo un po di tempo si ritrova in bolletta!

oggi io ho vinto 5 euro. non mi pare la stessa cosa.

Con i gratta e vinci dello stato c\'è solo ada buttare il denaro, meglio www.grattaegratta.com




logoEV
logoEV