statistiche accessi

x

Gioca con la CRI

1' di lettura Senigallia 29/08/2008 - Ritorna per il secondo anno consecutivo, a partire dalle 18.00 dei giorni 28, 29 e 30 agosto nei giardini della Rocca Roveresca, il “Lancio al Pagliaccio” organizzato dal Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana in collaborazione con le altre componenti. 

Si tratta di un gioco il cui scopo consiste nel colpire un bersaglio; chi è dotato di braccio fermo e di mira olimpionica potrà far cadere in una piscina ricolma d’acqua un volontario seduto sopra la vasca stessa. Nella passata edizione non sono certo mancate gare appassionanti tra gruppi di amici che si sono accaniti contro il bersaglio.

A coloro che riusciranno nell’intento di far cadere il volontario, sarà offerto un premio e al bersaglio di turno sarà garantito… un bel raffreddore fuori stagione.

La modica cifra per l’acquisto delle palle da lanciare sarà devoluta alle attività sociali che il Comitato Femminile, nell’ambito del Comitato Locale di Senigallia, porta avanti in favore dei più deboli e dei più bisognosi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 agosto 2008 - 1423 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce rossa italiana, senigallia, fiera di sant\'agostino





logoEV
logoEV
logoEV