statistiche accessi

x

Nuoto: Eurogas festeggia la conclusione della stagione agonistica

festa eurogas nuoto 1' di lettura Senigallia 25/08/2008 - Si è svolta la festa di fine anno dell\'Eurogas Senigallia Nuoto che ha dato modo ad atleti, tecnici, dirigenti e genitori di ritrovarsi insieme al termine di una stagione agonistica ricca di soddisfazioni e di successi.

L\'evento è stato anche occasione per l\'amministrazione comunale per premiare i giovani atleti e i master che nel corso dell\'annata agonistica hanno ottenuto risultati di rilievo. L\'assessore allo sport Gennaro Campanile ha infatti consegnato agli atleti protagonisti di prestazioni \"da podio\" nelle più importanti manifestazioni (Campionati Italiani, Regionali, Meeting di importanza nazionale) un riconoscimento a nome dell\'Amministrazione Comunale di Senigallia per l\'onore e il prestigio che, con i loro risultati, hanno dato al nome di Senigallia nella regione e in Italia.


Ecco l\'elenco degli atleti premiati: (agonisti) Edoardo Battisti, Simone Bocchini, Andrea Cavalletti, Ester Ceccacci, Davide Cicetti, Danilo Cosio Bustamante, Sara Durazzi, Andrea Fabbroni, Alessandro Fossi, Alessandra Frulla, Giulia Gurini, Simona Lucilla, Alice Marzi, Aurora Marzi, Martina Menotti, Martina Montanari, Miriam Montanari, Letizia Morazzini, Francesco Morazzini, Rebecca Piersanti, Francesca Polonara, Jacopo Rossetti, Clarissa Spadoni. (master) Lorenzo Beciani, Fabiana Cariello, Marina Frati, Martina Lorenzetti, Massimo Tesei, Francesco Seta, Silvia Frati, Francesco Maglione, Enrico Frati, Lorenzo Ubaldi.


I dirigenti del Nuoto Eurogas hanno sottolineato la loro soddisfazione per gli obiettivi raggiunti nello scorso anno e si sono dimostrati molto fiduciosi per quello venturo soprattutto grazie al nutrito gruppo di giovanissimi del settore pre-agonistico che hanno dimostrato di essere più che pronti per il salto nel settore agonistico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 agosto 2008 - 4201 letture

In questo articolo si parla di sport, Società Eurogas Senigallia Nuoto





logoEV
logoEV
logoEV