statistiche accessi

x

Trentenne ladro di figurine, inseguito e acciuffato in corso II Giugno

figurine 1' di lettura Senigallia 23/08/2008 - Arraffa una manciata di pacchetti di figurine e scappa inseguito dal tabaccaio.

Ruba una manciata di pacchetti di figurine e scappa a piedi nudi in corso II Giugno. Il giovane, sulla trentina, inseguito dal tabaccaio riesce a scappare, ma senza la refurtiva. Un inseguimento davvero insolito quello andato in scena ieri mattina intorno alle 9 in corso II Giugno.


Ero all\'interno della tabaccheria quando un signore mi ha avverto che all\'esterno c\'era un ragazzo, sulla trentina, che stava arraffando dei pacchetti di figurine dagli espositori -racconta il titolare Michele Morbidelli- subito sono uscito e allora il ragazzo ha cercato di scappare”.


Morbidelli non si è dato per vinto e subito si è gettato all\'inseguimento del ladro. “Gli sono corso dietro, aiutato anche dai Carabinieri di quartiere -aggiunge Morbidelli- e alla fine, nonostante si fosse tolto anche le ciabatte per correre più veloce, sono riuscito ad acciuffarlo. È volata qualche parola grossa e c\'è stata una piccola colluttazione ma alla fine sono riuscito a riavere in dietro la refurtiva”. Il ladro di figurine è stato subito denunciato ai Carabinieri di Senigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 agosto 2008 - 1574 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV