x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tributo a Fabrizio De Andrè all\'\'Auditorium Primavera\'

2' di lettura
2279
da Associazione PrimaVera ONLUS
www.primaveraonlussena.it

associazione primavera

Successo della rassegna \"SERE D’ESTATE A PRIMAVERA\" realizzata dalla Associazione PrimaVera onlus con la collaborazione del Comune di Senigallia.

Venerdì 22 agosto alle ore 21 (ingresso libero), con il Concerto dei Madamadorè (tributo a Fabrizio De Andrè) si conclude Il ciclo di concerti presso il nuovo \"Auditorium PrimaVera\" realizzato con la collaborazione del Comune di Senigallia, nell’ area verde sede dell’Associazione, in via Camposanto Vecchio n. 4 (subito dopo il parcheggio dell’ospedale a destra).


La rassegna di talenti locali, ha già consentito ad un pubblico numeroso, di ascoltare i Chewingum, con le loro \"pennellate\" di fantasia, gli straordinari vocalist Fantastic Four, ed il recital fuori programma del Tenore Rodolfo Canestrari con il suo applaudito omaggio a Pavarotti.


Alto il gradimento del pubblico per questa rassegna, fin dalla prima serata; musica di alto livello artistico, atmosfera particolare del luogo, uno scenario di luci e colori in un \"Auditorium\" felice invenzione della Associazione PrimaVera, immerso nel verde, sono gli ingredienti e la cornice di queste manifestazioni. durante le quali si respira il profumo della solidarietà e della condivisione. Una felice conclusione nella continuità quindi con i Madamadorè e la loro musica ricca di interiorità: 11 musicisti. che rivolgono la loro attenzione alla produzione italiana d’autore.


Il loro concerto vuol essere un tributo alle parole e alla musica del grande, amato Fabrizio de Andrè; dell’indimenticabile cantautore verranno eseguite le più famose canzoni e saranno raccontati frammenti della sua vita, i suoi sentimenti, ed i suoi ideali; la peculiarità dello spettacolo è data dal fatto che sarà la \"vera\" voce dello stesso De Andrè a raccontarli, attraverso l’utilizzo di rare interviste audio rilasciate dallo stesso artista. Al termine dei concerti L’Associazione PrimaVera offrirà un buffet a tutti gli intervenuti



associazione primavera

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 agosto 2008 - 2279 letture