contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Summer Jamboree: pins, borse e gadget fra gli stand

3' di lettura
3039
dal Summer Jamboree
www.summerjamboree.com

Summer Jamboree
Una spiaggia vintage per tantissimi originali gadget del “Summer Jamboree - #9”! Anche quest’anno, i fan del Festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ‘50 possono sbizzarrirsi nella scelta di ricordi e trofei.

C’è chi li cerca per dichiarare una fede e essere riconosciuto anche lontano dalla baldoria, chi per collezione, chi per regalarli, chi per farsi fare l’autografo dall’artista preferito. Qualsiasi sia il motivo, i gadget del “Summer Jamboree” sono sempre più apprezzati dalle decine di migliaia di rocker appassionati che arrivano da tutto il mondo ogni anno soprattutto perché sono belli e curati con la stessa passione con cui viene curato il cartellone delle iniziative. Bellissime le T-shirt, le borse, le pins. Bellissime le cartoline da spedire agli amici rimasti a casa. Bellissimi i nuovi quaderni realizzati con la grafica del Jamboree su manifesti delle ultime edizioni e stampati con la qualità di Cartilia che distribuisce cartaceo in particolare d’arte e cinema in tutto il mondo.


Imperdibile il Cd Live dell’edizione 2007. I gadget del “Summer jamboree” si possono trovare nei due Punti Shop del Festival: in via Manni e sul prato della Rocca Roveresca. Ogni 20 euro di spesa, in omaggio il DVD 2003. Tra le T-Shirt per uomo, donna e bambino da indossare subito durante il Festival, ci sono diversi modelli, colori e taglie. Manica corta o manica lunga, si può scegliere tra diversi soggetti con scritte tipo baseball \"invecchiata\" dedicata a Senigallia e varie immagini: modello “pin-up” giallo o blu per l’uomo, blu o grigio per la donna, modello “black” per l’uomo e “pink” per la donna, modello “car” per tutti uomo, donna e bambino. Per i collezionisti, ci sono anche le magliette dell’edizione 2007 modello “band” e “band” red a prezzo inferiore. Della passata edizione, i fan possono trovare quest’anno lo strepitoso cd SJ Live 2007, uno dei gadget più attesi e ricercati dagli appassionati per risvegliare i ricordi della “hottest rockin’ holiday on Earth”. Il cd raccoglie infatti una ventina di tracce selezionate tra le migliori performance live dell’edizione precedente. Un vero fan del “Summer Jamboree” lo riconosci anche dal telo mare su cui sta steso in spiaggia a prendere il sole, o dalla radiolina vintage con brand jamboree sempre sintonizzata sul rock and roll. Quest’anno particolarmente belle le borse del “Summer Jamboree” normali o anche a tracolla.


Tra gli oggetti più sfiziosi e originali ci sono anche laccetti, spillette, adesivi e collane hawaiiane. E ancora locandine, manifesti, poster, cartoline, quaderni. Cinquecento quelli a disposizione del Festival con 5 soggetti scelti tra i manifesti che hanno caratterizzato le edizioni dal 2004 al 2008, con immagini varie dal Foro Annonario alla spiaggia di velluto anni Cinquanta. I quaderni sono delle dimensioni 14x20 realizzati in diversi colori. Ideato dall’Associazione Summer Jamboree (diretta da Angelo Di Liberto, Andrea Celidoni, Alessandro Piccinini) e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione della Provincia di Ancona e il contributo degli sponsor privati Virgin Radio e Negroni indipendent label, il “Summer Jamboree” nasce quasi per scommessa e oggi è il più grande e importante festival del genere in Italia nonchè tra i primi tre al mondo. Info 392.2392838 o www.summerjamboree.com







... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree
... Summer Jamboree


Summer Jamboree

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 agosto 2008 - 3039 letture