Il 26 agosto in Consiglio Comunale il piano del centro storico

Maurizio Mangialardi 1' di lettura Senigallia 14/08/2008 - Il Presidente del Consiglio Comunale, Silvano Paradisi, ha già provveduto a diramare l’ordine del giorno per una prossima seduta della civica assise senigalliese, che si riunirà per la prima sessione di lavoro successiva alle festività estive nella giornata di martedì 26 agosto. Inconsueto l’orario di convocazione dell’Assemblea, che inizierà dalle ore 10 del mattino. I lavori si interromperanno poi alle ore 13 per il pranzo e riprenderanno a partire dalle ore 15.

Dopo il consueto spazio per interrogazioni e interpellanze, seguite dall’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’intera seduta sarà dedicata all’analisi del piano particolareggiato del centro storico della Città di Senigallia, per giungere alla sua adozione ai sensi della legge regionale n° 34/92 e successive modifiche.


La pratica sarà introdotta dalla relazione dell’Assessore comunale all’Urbanistica, Maurizio Mangialardi, dopo di che potrà svilupparsi il dibattito consiliare su una materia che riveste indubbiamente straordinaria rilevanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 agosto 2008 - 2212 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, senigallia





logoEV
logoEV