Gli auguri di Ferragosto del sindaco Luana Angeloni

luana angeloni 1' di lettura Senigallia 15/08/2008 - Ho il piacere di rivolgere ai graditi ospiti e a tutti i concittadini senigalliesi un caloroso saluto per la giornata di Ferragosto.

Senigallia ha visto confermato anche quest\'anno il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu delle spiagge d\'Europa, a testimoniare la qualità delle acque di balneazione, la funzionalità dei servizi, l\'elevato livello delle strutture ricettive.



Siamo certi che tutti coloro che hanno scelto la nostra città come meta per trascorrere il Ferragosto avranno l\'opportunità di apprezzare il fascino dei suoi monumenti, la suggestione delle sue bellezze ambientali e della sua spiaggia.


Nel segno di quello spirito di accoglienza che rappresenta uno dei tratti caratteristici della comunità senigalliese, vorrei dunque esprimere a tutti l\'augurio di vivere questa giornata ferragostana in amicizia, divertimento e serenità.

da Luana Angeloni
Ex sindaco di Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 agosto 2008 - 4890 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, attualità, ferragosto


La bandiera Blu ve la potete fumare nella pipa. Basta guardare il sito per rendersi conto che tante località (anche europee) godono della bandiera blu ma hanno servizi del tutto inadeguati. Ne consegue che il riconoscimento non ha alcun valore. Basta pagarsela.

.......

Commento sconsigliato, leggilo comunque

tutti e nessuno

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

e c\'era bisogno di farci anche una serata per consegnare \'sta bandiera blu?

Lanfranco Baldini

Vista la giornata, poteva anche fare a meno di fare gli auguri per Ferragosto.<br />
Poteva, invece, andare sul percorso di quella che sarà la complanare per verificare il danno \"ambientale\" che la stessa arrecherà a Senigallia!<br />
Lanfranco Baldini<br />

Mi ricordo che il tuo sindaco Marcantoni aveva fatto delle simpatiche cartoline nelle quali ritratto in braghe corte usciva dall\'acqua del mare con la bandiera blu. Che bei tempi, per fortuna son durati poco.

Quando Luana si compiace della funzionalità dei servizi, quando gradisce l\'opportunità di far apprezza4re la suggestione delle bellezze ambientali, quando esalta lo spirito d\'accoglienza caratteristico della comunità senigalliese, Ella compie una grave dimenticanza: il disgusto di coloro che transitano accanto all\' \"Isola ecologica\" di Via Leopardi.