Marcia di protesta contro la complanare

lenzuolata contro la complanare 1' di lettura Senigallia 12/08/2008 - Il comitato \"Versus Complanare e…non solo\" invita i singoli cittadini e le associazioni a partecipare alla camminata cittadina organizzata per mercoledì 13 agosto con lo scopo di dare voce e visibilità alla  protesta contro l\'attuale  progetto della complanare voluto e approvato dall\' Amministrazione senza un\' adeguata e precisa informazione alla popolazione.

Nonostante le numerose e crescenti osservazioni da parte dei residenti delle aree maggiormente interessate al passaggio della complanare e la presenza di proposte alternative, ci rammarica dover constatare da parte di chi ci governa, un\' assoluta chiusura ad ogni possibilità di rivedere l\'intero progetto.


Oltre alle forti preoccupazioni per il futuro dei nostri quartieri -abbiamo ribadito ormai più volte le nostre motivate ragioni- e soprattutto per la nostra salute, considerato che non abbiamo ancora garanzie su questo aspetto, ci preme ancora una volta ribadire la legittimità dei nostri diritti.


Pertanto ci aspettiamo una numerosa adesione al corteo perché questa città sia sempre più partecipata e sostenibile. Ritrovo ore 17.30 presso il piazzale antistante il complesso residenziale \"il borgo\" in via Po, prima del cavalcavia dell\'autostrada e partenza alle ore 18.00. Il corteo si snoderà per via Po, via Rossini, Ponte Garibaldi, Portici Ercolani, Corso 2 giugno, fino a Piazza Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 agosto 2008 - 4185 letture

In questo articolo si parla di attualità, complanare, protesta, borgo ribeca, comitato no complanare, comitato versus complanare... e non solo!, Comitato Versus Complanare





logoEV