statistiche accessi

x

Beach volley: la Mytel Tim Cup finisce a Rimini

finalisti 2008 1' di lettura Senigallia 12/08/2008 - La coppia romagnola Raggi-Montanari si aggiudica il prestigioso torneo di beach volley maschile dei bagni Sole Blu.

Promesse di spettacolo mantenute nella giornata delle finali della Mytel Tim Cup, il prestigioso 2x2 maschile di beach volley disputatosi sull\'attrezzatissimo campo dei bagni Sole Blu di Senigallia. Partite equilibratissime e scambi al cardiopalma hanno caratterizzato gli incontri nelle quattro giornate di competizione di fronte ad un folto pubblico di appassionati ma anche di semplici curiosi attratti dalla spettacolarità degli incontri.


Alla fine i riminesi Raggi e Montanari l\'hanno spuntata in finale sui falconaresi Bruschi e Belcecchi. Questi ultimi si sono battuti alla grande, ma la maggiore esperienza dei romagnoli ha avuto la meglio sull\'entusiasmo dei giovani Bruschi-Belcecchi che hanno comunque venduto cara la pelle. Al terzo posto si è classificata la coppia dei detentori del titolo, i falconaresi Camus-Tonti che si erano aggiudicati la Mytel Tim Cup nel 2007. Quarta la prima coppia senigalliese composta da Benni e Curzi.


Lo spettacolo del grande beach volley ai bagni Sole Blu non è ancora finito: è infatti in corso il 2x2 femminile Bcc Corinaldo-Mytel Tim che si concluderà con la finale di mercoledì 13. Seguirà il 2x2 misto Franco Scale in programma dal 14 al 17 agosto. Tutti gli incontri potranno essere seguiti anche tramite webcam collegandosi al sito www.bagnisoleblu.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 agosto 2008 - 6500 letture

In questo articolo si parla di sport, Bagni Sole Blu





logoEV
logoEV
logoEV