La finanza sequestra oltre mille ombrelloni, lettini e sdraie

Ombrelloni 1' di lettura Senigallia 09/08/2008 - Raid della Guardia di Finanza sulla spiaggia di velluto, oltre mille attrezzature da spiaggia sono state sequestrate. Continua senza sosta la lotta all\'abusivismo in spiaggia da parte delle Fiamme Gialle.

Ieri notte infatti le fiamme gialle hanno effettuato un vero e proprio raid sul velluto sequestrando esattamente 1047 oggetti fra ombrelloni, sdraio e lettini, un provvedimento drastico che combatte il fenomeno senigalliese e non solo.

Il maxi sequestro questa volta è avvenuto a marina vecchia, da lungomare Mameli in direzione Cesano sono stati “ripuliti” ben 5.390 metri quadrati di spiaggia.

Otto uomini della Finanza, coadiuvati dal comandante Niccolò Di Clisciandro della stazione Navale di Ancona, hanno sequestrato nel dettaglio 287 ombrelloni, 248 lettini, 234 sdraio e 278 supporti interrati.

Nei prossimi giorni la Guardia di Finanza proseguirà nell\'operazione anti ombrelloni abusivi, sempre in direzione Cesano, continuando a sequestrare l\'attrezzatura da spiaggia abusivamente abbandonata.

In concomitanza a questo inoltre le fiamme gialle stanno monitorando anche il mercato degli affitti in nero degli appartamenti sulla spiaggia di velluto e i sempre più strani rapporti che questo mercato ha con l\'abusivismo in spiaggia.





Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 agosto 2008 - 6712 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, spiaggia, guardia di finanza, abusivismo, ombrelloni, spiaggia libera





logoEV
logoEV