statistiche accessi

x

Il Sindaco Angeloni premia la fedeltà di alcuni turisti

turisti fedeli 1' di lettura Senigallia 09/08/2008 - “Stessa spiaggia, stesso mare” citava una canzone decisamente adatta per descrivere la passione di molti turisti ormai decennali nei confronti di Senigallia.
Nei giorni scorsi sono state premiate dal Sindaco, Luana Angeloni, tre coppie di turisti particolarmente legati alla “spiaggia di velluto”, scelta da moltissimi anni per trascorrere le proprie ferie.

Le tre fedelissime coppie hanno ricevuto una medaglia speciale dal Sindaco, che ne ha anche approfittato per chiedere loro i motivi dell’amore riservato alla nostra città e alcuni possibili suggerimenti per renderla ancora più bella e accogliente. In generale, Senigallia è stata definita una meta piacevole non solo per la sua bellezza, ma anche per la qualità dei servizi turistici e soprattutto per la simpati e l’accoglienza dei senigalliesi.


Il Sindaco si è detta felice per i complimenti rivolti alla nostra città e alle sue eccellenze ambientali, storico-artistiche ed enogastronomiche, rivolgendo a tutti i premiati un caloroso ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale e con essa di tutti i cittadini.


I turisti premiati sono stati: Fortunata e Alfredo Gilardini, da Torino, 50 anni di soggiorno a Senigallia; Anna Maria e Carlo Brentonego, da Verona, 37 anni di soggiorno a Senigallia; Franca e Werther Formentini, da Reggio Emilia, 36 anni di soggiorno a Senigallia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 agosto 2008 - 1298 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia