statistiche accessi

x

Basket: al via i corsi giovanili della Maior

1' di lettura Senigallia 08/08/2008 -

Prenderanno il via agli inizi di settembre i corsi di minibasket organizzati dalla società cestistica “Maior”, a cui ci si può iscrivere già da ora.




Sono aperte le iscrizioni ai corsi di minibasket della Maior.

La società, attivissima nel basket di livello giovanile, prosegue il suo percorso teso allo sviluppo e alla crescita del movimento cestistico locale.


“Al di là dei risultati sportivi raggiunti in questi anni, che sono importanti – commenta Stefano Catalani, uno degli artefici del progetto Maior -, è stato possibile constatare che all\'interno delle strutture societarie senigalliesi esistono risorse umane giuste per realizzare un progetto comune che, col coinvolgimento dei ragazzi, delle loro famiglie e delle scuole, possa portare la pallacanestro giovanile nei territori delle valli del fiume Misa e del Cesano.

Siamo coscienti che la pallacanestro costituisce una grande opportunità educativa e vogliamo continuare a promuoverla in maniera forte e convincente”.


Anche quest’anno, nelle tre palestre di via Capanna (il palasport principale, l’impianto del “Panzini” e quello dell’Ipsia) si svolgeranno i corsi riservati ai giovanissimi tenuti da istruttori federali.


Chi volesse iscrivere i propri figli non deve far altro che chiamare i seguenti numeri telefonici: Stefano Catalani al 335-6795217 e Gabriele Bedini al 334-7592331 (è possibile anche chiamare la sede della Pallacanestro Senigallia al numero fisso 071-7921184).






Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 agosto 2008 - 1491 letture

In questo articolo si parla di sport, andrea pongetti





logoEV
logoEV
logoEV