x

Beach volley: giovedì scatta la Mytel Tim Cup

beach volley 1' di lettura Senigallia 05/08/2008 - Ultimi giorni per iscriversi al ricco e prestigioso torneo 2x2 maschile di beach volley dei bagni Sole Blu di Senigallia.

Sta per scattare l\'agosto del grande beach volley ai bagni Sole Blu n° 60 di Senigallia. Da giovedì 7 a domenica 10, sul campo dell’attrezzatissimo e centralissimo stabilimento balneare di lungomare Dante Alighieri, si assisterà al più prestigioso torneo di beach volley della spiaggia di velluto.



Si disputerà infatti la Mytel Tim Cup, il torneo 2x2 maschile al quale parteciperanno i migliori specialisti in circolazione. Le iscrizioni sono aperte a tutti, tesserati e non. Sarà quindi una buona occasione per cimentarsi contro i beachers più forti che si sono già iscritti. Chi lo scorso anno ha avuto la fortuna di assistere alle partite sul campo dei bagni Sole Blu, si è reso conto dell’enorme spettacolo che il beach volley giocato ad alto livello riesce a dare. Anche quest’anno si preannunciano sfide mozzafiato tra i grandi atleti che hanno già iniziato ad allenarsi sul campo che ospiterà il torneo.



Fino a mercoledì 6 è ancora possibile iscriversi rivolgendosi direttamente ai bagni Sole Blu n° 60 di Lungomare Alighieri o telefonando allo 071.7920656. La Mytel Tim Cup è soltanto il primo evento di grande beach volley sul campo dei bagni Sole Blu. Seguiranno il 2x2 femminile Bcc di Corinaldo e Mytel Tim (11-13 agosto) e il 2x2 misto Franco Scale (14-17 agosto).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 agosto 2008 - 1768 letture

In questo articolo si parla di sport, beach volley, Bagni Sole Blu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/etC8