x

Chester: tutti pazzi per il raggae di Ava Leigh

3' di lettura Senigallia 04/08/2008 -

CHESTER (REGNO UNITO) — La prossima cantante di successo dall\' Inghilterra potrebbe avere la voce e il volto di Ava Leigh, 22 di Chester e pronta a scalare le classifiche mondiali con il suo singolo \"Mad About The Boy\".



Ava infatti uscirà nella giornata di lunedì con questo brano inedito che mescola pop e raggae e che sarà prodotto dalla casa discografica inglese Virigin Records. La giovane di Chester, in caso di successo, potrebbe vedere il suo nome insieme a quello di Amy Winehouse e Duffy nelle classifiche europee e mondiali.

Ava Leigh, nome d\'arte di Hayley Carline, ha detto: \"Sono abbastanza tranquilla, e non potrei non esserlo. Credo che entrare nella top-ten dei dischi più venduti sarebbe fantastico, ma non investo tutte le mie speranze su questo sogno. Infatti, nel caso non ci riuscissi non sarebbe certo la fine del mondo. Preferirei infatti fare le cose con calma e non azzardare troppo la mia entrata nel mondo della musica. Lo scorso anno abbiamo limitato le copie fatte, ma questa volta il mio singolo uscirà sia in cd che in vinile\".

Il nuovo singolo è il secondo lavoro di Ava. Infatti, la giovane inglese si era fatta conoscere durante l\'estate con la sua cover del successo mondiale \"Mas Que Nada\", pezzo che era stato utilizzato per le pubblicità di Next TV in tutto il Regno Unito.

\"Sto iniziando a sentire un po\' di pressione e di eccitazione a riguardo. Infatti le persone riconoscono la mia canzone e ricevo spesso sms dagli amici che mi dicono di aver sentito il mio pezzo alla radio o da qualche parte in televisione\" - ha commentato Ava - \"Durante questi ultimi mesi ho lavorato con Lupe Fiasco (noto rapper inglese), UB40 e ho persino registrato uno speciale per iTunes al Koko di Londra come parte di una serata riservata agli artisti emergenti. Presto uscirà anche una versione dal vivo dello stesso pezzo\".

Alla domanda se sia difficile per una ragazza bianca farsi strada nel mondo della musica reggae, Ava ha risposto: \"In realtà penso che sia più facile perchè è qualcosa di nuovo: sono una bianca che fa raggae. Facendo qualcosa di diverso si viene notati maggiormente e al pubblico penso che piacciono le novità\".

Per quel che riguarda gli impegni futuri, Ava sarà impegnata in numerosi festival e serate a Londra. \"Poi spero di fare qualcosa anche per la televisione e soprattutto che il mio album possa uscire entro questa estate\", ha concluso la giovane cantante.

A partire da lunedì \"Mad About The Boy\" sarà disponibile in tutti i negozi di dischi inglesi e su iTunes. Per più informazioni su questa star emergente del panorama musicale inglese si può visitare il sito web: http://www.avaleigh.co.uk/.

Tutti i dati, le informazioni e le citazioni sono state prese dall\'articolo \"Mad about Ava Leigh\" di Paul Mannion, Chester Chronicle, 01/08/2008






Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 agosto 2008 - 2246 letture

In questo articolo si parla di chester, isabella agostinelli, spettacoli, raggae

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/etCp





logoEV
logoEV
logoEV